Adesioni per provare x-Wing?

« Older   Newer »
  Share  
giogor
view post Posted on 24/2/2016, 10:02     +1   -1




E' uno dei giochi che va di più al momento. In giro riescono a fare tornei da addirittura 20 persone.... Tutto questo significherà qualcosa? Il costo iniziale per giocarci è basso. Si gioca a 100 pti ed in media sono o 2-3 navi di elite o 4-5 navi-sciame. Il costo quindi si aggira sui 60-70 € (quello che costa sono le carte da associare alle navi, perchè a volte si è costretti a dover comprare una nave solo per 1 carta utile)
E' un gioco veloce, dinamico, con la possibilitò di creare liste diverse. Io ho tanti (tantissimi pezzi) sia di impero che di ribelli e rispettive carte, quindi ne escono fuori parecchie liste.
A qualcuno interessa provarlo?
Ciaoooo
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 10:10     +1   -1

Guardia della Legio

Group:
Moderatori
Posts:
1,194
Location:
Roma

Status:


Personalmente potrei anche provarlo, ma non credo comprerei mai qualcosa se devo essere onesto
 
Top
Flavio Samcro
view post Posted on 24/2/2016, 10:36     +1   -1




personalmente non aderisco in quanto ho venduto tutto proprio per scarso interesse, se però eventualmente venisse fatto un evento dimostrativo giocherei volentieri e mi ripropongo per supportare giovanni nell'eventuale organizzazione ;)
 
Top
Simon Franz
view post Posted on 24/2/2016, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Flavio Samcro @ 24/2/2016, 10:36) 
personalmente non aderisco in quanto ho venduto tutto proprio per scarso interesse, se però eventualmente venisse fatto un evento dimostrativo giocherei volentieri e mi ripropongo per supportare giovanni nell'eventuale organizzazione ;)

Stesso discorso de Flavio.
 
Top
3 replies since 24/2/2016, 10:02   40 views
  Share