| primo Draft Rulepack per ETC WFB 2014
1. regole cambiate: i personaggi possono beneficiare dell "attento signore" contro quelle magiche uccidono automaticamente i modelli o che rimuovono un intera unitΰ : abitanti del profondo, terribile tredicesimo incanto, trasmutazione finale. sono richieste le normali condizioni . tutti i bsb possono prendere lo stesso equipaggiamento come se non lo fossero. i bsb degli elfi silvani possono prendere kindreds e non perdere l arco lungo.
2. restrizioni composizione armata restrizioni generali: θ consentito ogni esercito ufficiale pubblicato da GW Army books e Chaos Dwarves' The Legion of Azgorh da Tamurkhan: The Throne of Chaos. ogni altra armata Forge World based non θ consentita. personaggi speciali non consentiti fortezza pieghevole non consentita le unitΰ non possono superare i 60 modelli o i 450 punti (incluso gruppo comando, equipaggiamenti, oggetti e stendardi magici). questa restrizione si applica durante la creazione della lista - dimensioni/costo dell unita possono aumentare durante la partita (ad esempio aggregando un personaggio o resuscitando guerrieri caduti). questa restrizione non si applica ai personaggi.
3. restrizioni alla magia: un armata puo usare un massimo di 12 dadi per fase un giocatore puo usare un massimo di 5 dadi per lanciare un incantesimo. per la sfera della morte e la sfera dell ombra, questo limite θ di 4 dadi. a parte i venti della magia, un armata puo generare al massimo 2 dadi potere/dispersione. se ne vengono generati olte i 2, i rimanenti vengono scartati. sono inclusi i dadi incanalati.
4. restrizioni specifiche per armata: tutte le armate sono composte da 2400 pt, ad eccezione di quelle dove vi θ specificato.
- Bretonnia corona del comando/pergamena di dispersione/specchio argentato, max 2
- Uomini Bestia (2700) il massimo del costo in punti per unita θ di 550 i punti vittoria effettuati contro gli uominibestia (escluso il bonus per gli stendardi, BSB e del generale) sono ridotti del 10% i mostri costano 100 punti in meno ognuno
- Nani del Caos K'daai Destroyer/macchine da guerra/cannone infernale/Chalice of Darkness/profeta stregone con sfera della morte, max 4 Chalice of Darkness(conta come 2)/maghi della morte nell armata/pergamena di dispersione, max 2 cannone infernale, max 1
- Elfi Oscuri balestrieri/balista mietitrice (conta come 6), max 50 cavalleria leggera/eroi con regola cavalleria leggera max 5 unita di cavalieri oscuri, max 3 drago nero/pegaso nero, max 3 piu di 10 modelli di stregoni del fuoco funesto/incantatrice suprema con sfera della morte, max 1
- Demoni del Caos bestie di nurgle, max 8 modelli in totale, 4 modelli per unita bestie di Nurgle presenti nell armata/Cannone Teschio di Khorne (max 1)/Nurgle BSB, max 2 un grande immondo con la sfera della morte non puo essere di 3 o di 4 livello
- Nani puoi generare un massimo di 4 dadi anziche 2 balestrieri/archibugieri, max 45 modelli incudine/catapulta/Cannone/cannone organo/ seconda balista, max 4 incudine/runa divoraincantesimi/runa spezzaincantesimi/runa maggiore dell equilibrio, max 2
- Impero modelli con armi da tiro a forza 4, max 45 carro a vapore/corona del comando, max 1 ogni 3 (o frazione di 3) modelli di semigrifone dopo i primi 2/cannone tuono d inferno/grande cannone/carro a vapore (conta come 2)/terzo mago della luce,max 5
- Alti Elfi libro di Hoeth/stendardo del drago del mondo/arcimago con sfera della morte/seconda fenice cuorglaciale, max 1 drago delle stelle/seconda fenice cuorglaciale, max 1 modelli con armi da tiro (balista a ripetizioneconta come 6 ), max 70 predoni di hellyrion/prima aquila/balista a ripetizione, max 6
- Uomini Lucertola veterano sfregiato su naggaronte/ogni 3 (o frazione di 3) modelli di salamandre, max 3 Becalming Cogitation/pergamena di dispersione/bacchetta di incanalamento e convergenza armonica sullo stesso modello/Slann con sfera della morte (not including Wandering Deliberations), max 2 scinchi schermagliatori/Terradonti , max 5
- Regni degli Ogre unita gnoblar, max 3 corona del comando/sparaferro/ogni 8(o frazione di 8) zanne del lamento, max 2 corona del comando/runa delle fauci/4 o piu personaggi nell armata, max 2 cuoreinfernale/pergamena di dispersione, max 1
- Orchi e Goblin (2500) ogni 2 (o frazione) fanatici/ogni 2 (o frazione) gettalance/tritatutto/gettapietre, max 7
- Skaven sciame di ratti, unita di ratti giganti, stregone ingegnere, max 3 ognuno schiavi skaven, massimo 3 unitΰ e massimo 120 modelli. cannone fulmine warp/abominio(max 1)/campana stridente, max 2 piu di 2 unita di ratti dei vicoli/stendardo della tempesta/seconda ruota del fato, max 2 razzo fatale/sfera d ottone/pergamena del potere, max 1
- Re dei Sepolcri (2600) i punti effettuati contro questa armata (esclusi bonus per stendardi, BSB e generale) sono ridotti del 10% modelli con archi, max 80 pergamena degli incanti di neferra non puo essere presa da un sommo sacerdote linch con sfera della morte
- Conti Vampiro unita Zombie , max 3 unita di orde di fantasmi/unita di spettri dannati (max 2)/personaggi eterei (max 2)/unita di ombre , max 3 pipistrelli vampiro dopo il primo (conta come 2)/unita di lupi zombi, max 4 furia rossa su lord vampiro/magia della morte presente nell armata/piu di 8 modelli di orrori delle cripte/piu di 10 modelli di spettri dannati/piu di 120 modelli di zombi, max 2 sangue vivo su lord vampiro/sommo necromante/Terrorgheist (max 1)/seconda banshee, max 2
- Guerrieri del Caos carri del caos, max 3 principe demone/corona del comando/BSB su bestia demoniaca/unita di schiantateschi/chimera dopo la prima, max 3 cannone infernale/sfera della morte nell armata/sfera di tzeench nell armata, max 2 Max 1 sullo stesso modello: terzo occhio di Tzeentch/talismano di difesa/corazza del destino Max 2 sullo stesso principe demone: armatura del caos/mago/demone di nurgle/volo
- Elfi Silvani (2600) modelli di guardia delle radure (esclusi esploratori), max 70 i punti effettuati contro questa armata (esclusi bonus per stendardi, BSB e generale) sono ridotti del 10% tutti gli elfi nell armata hanno la regola attacano sempre per primi (i cavalieri selvaggi sono considerati elfi. questi effetti non si applicano alle cavalcature) i maghi posso usare una qualsiasi delle 8 sfere del regolamento base il tiro salvezza degli spiriti della foresta non θ negato dagli attacchi magici
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